Noleggio fotocopiatrici Milano e provincia
Noleggio fotocopiatrici Milano e provincia
Un pò di storia
Fondata nei primi anni ’50 da Clerici Esterino – già dipendente di Olivetti negli anni del conflitto – l’azienda ha come core business la vendita e l’assistenza di macchine per scrivere e calcolatrici elettromeccaniche. In breve tempo arriva ad avere fino a 7 dipendenti e ad annoverare fra i suoi clienti più importanti la Alfa Romeo di Arese e il Corriere Maritan Borgato.
A partire dagli anni ’70 entrano a far parte dello staff i figli del fondatore che adeguano forniture e servizi alle nuove tecnologie, con particolare riguardo al settore informatico.
Oggi l’azienda è in grado di fornire, oltre all’assistenza e alla vendita dei macchinari e dei materiali di consumo, l’allestimento di un ufficio “chiavi in mano”, tramite la progettazione e la fornitura degli arredi – scrivanie, cassettiere, armadi, poltroncine ed accessori – e, grazie a partnership con aziende specializzate, sia cablaggi e installazioni di reti aziendali sia impianti e apparecchi di telefonia.
La medaglia d’oro
Per i 26 anni di attività dell’azienda condotta da Maurizio, Alessandro e Giuseppe Clerici, in occasione della 18ª edizione del Premio Milano Produttiva, la Camera di Commercio di Milano ha conferito alla Clerici Esterino Snc il Diploma con Medaglia d’Oro.